Innamorati dell‘Italia

Portate la vitalità italiana alla INTERBOOT 2018!

Anche quest’anno INTERBOOT, con lo slogan “Il tuo momento”, presenterà un programma ricco di eventi per vivere in modo emozionante ed indimenticabile gli sport nautici. Sia negli 8 padiglioni in Fiera, sia nel porto di INTERBOOT si potranno vedere le ultime tendenze e i prodotti più innovativi, e soprattutto provarli. Nel 2017 hanno presentato i propri prodotti oltre 470 espositori da 21 Paesi e sono stati registrati 86.400 visitatori.


3 principali motivi per esporre a INTERBOOT 2018:


1. Circa due terzi degli 86.400 visitatori internazionali rientrano nella fascia di età con maggiore capacità d’acquisto, tra i 30 ed i 60 anni – un target ottimale per i vostri prodotti.


2. 530 media di 26 Paesi hanno pubblicato articoli su INTERBOOT 2017, mentre la campagna internazionale di annunci sulla stampa ha generato circa 8,1 mln. di contatti.


3. Con la campagna pubblicitaria digitale nel 2017 sono stati raggiunti circa 1,7 mln. di contatti nel pubblico internazionale.


Non perdete l’opportunità di presentate il vostro marchio in questo contesto ideale, un Salone di successo e con solide prospettive in una delle regioni più ricche d’Europa.
Rappresenterete l’Italia sul Lago di Costanza insieme ad altri affermati marchi come Comitti, Cantieri Nautici A. Mostes, Invictus o Cranchi, e sarete promotori del design italiano, apprezzato in tutto il mondo.


Saremo lieti della vostra visita!



GLI ESPOSITORI DICONO…

ANDRE BUSSE, Bodenseenautic Busse GmbH / Invictus
“Quest’anno siamo tornati ad esporre il nostro nuovo marchio INVICTUS ad INTERBOOT. Siamo stati molto soddisfatti della risonanza ottenuta. Il design italiano è semplicemente incomparabile e trova apprezzamento nel nostro target. Le nostre prospettive sono molto positive e certamente torneremo ad esporre qui.”


MICHAEL GERDSMEIER, Comitti Svizzera
“Come ogni anno siamo nuovamente molto soddisfatti di INTERBOOT. In generale abbiamo la sensazione che le intenzioni di acquistare sia nuova- mente cresciuto. INTERBOOT attira ormai sul Lago di Costanza clienti dall’intera Svizzera, compresi Ticino e Svizzera occidentale, rendendo INTERBOOT la nostra era più import- ante. Siamo particolarmente lieti che il marchio Comitti abbia acquisito col tempo una grande notorietà ed un ottimo gradimento e che il design italiano di qualità abbia ricevuto grande seguito anche in Svizzera.”


MATTEO JAEHNERT, Mostes
“Ogni anno partecipiamo all’Interboot di Friedrichshafen, sicuramente uno degli eventi più importanti per la nostra tipologia di barche. E’ una vetrina che permette di mostrare i nostri prodotti ad un pubblico vasto: sono molti i contatti che siamo riusciti a raccogliere per il Bodensee, i laghi svizzeri ed il lago di Garda. Questo ́ anno in particolare l’af uenza è stata ottima e questo ci motiva a partecipare anche l ́ anno prossimo”



L‘ALTISSIMO NUMERO DI VISITATORI

dell‘INTERBOOT è dovuto alle sue ampie e costanti attività di marketing nella regione dei quattro Paesi del Lago di Costanza, un‘area economica di comune lingua tedesca contraddistinta dall’alto potere d‘acquisto.
Durante il Salone i visitatori effettuano sia acquisti spontanei che investimenti importanti nella loro passione principale, la nautica.

Share us
Newsletter subscription
Contact
Visitor Service
Neue Messe 1
88046 Friedrichshafen
Germany
Phone

+49 7541 708-405

+49 7541 708-404
Fax+49 7541 708-110

Email inquiry