Innamorati dell‘Italia

Portate lo stile di vita italiano al salone... INTERBOOT 2017

Ogni anno, circa 500 espositori presentano i loro prodotti a un pubblico con altissimo potere d‘acquisto del „Vierländereck“, la regione dove si incontrano i quattro Paesi: Germania, Svizzera, Austria e il Principato del Liechtenstein.


Nel 2016 90.500 i visitatori hanno ammirato le imbarcazioni e i prodotti esposti o hanno realizzato un loro piccolo o grande sogno a Interboot. Il Salone si estende su 8 padiglioni e comprende un‘area portuale „inwater“ INTERBOOT direttamente sul Lago di Costanza.


Con lo slogan „Dein Moment“ (È il tuo momento), l’INTERBOOT rappresenta un‘occasione per vivere momenti emozionanti e indimenticabili che anche Voi potete trasmettere ai visitatori con la vostra partecipazione alla fiera.


Cogliete anche Voi l‘opportunità di presentare il Vostro marchio e l’Italia in una delle regioni più ricche d‘Europa. Insieme ad altri brand affermati quali Comitti, Cantieri Nautici A. Mostes, Invictus o Cranchi porterete sul Lago di Costanza il design italiano, apprezzato in tutto il mondo.


Saremo felici di darVi il benvenuto!



GLI ESPOSITORI DICONO…

ANDRE BUSSE, Bodenseenautic Busse GmbH / Invictus
„Questo è stato il primo anno in cui abbiamo presentato il nostro nuovo marchio INVICTUS al salone Interboot. Siamo stati molto soddisfatti della nostra partecipazione. L‘inconfondibile stile del design italiano è molto apprezzato dal nostro gruppo target. Siamo molto ottimisti per quanto riguarda gli sviluppi futuri ed esporremo anche in futuro.“


MICHAEL GERDSMEIER, Comitti Svizzera
„Come ogni anno, siamo stati molto soddisfatti dell‘andamento dell‘INTERBOOT 2016. La nostra sensazione è che, in generale, la voglia effettiva di acquistare sia leggermente aumentata. Il salone INTERBOOT attira al Lago di Costanza clienti dall’intera Svizzera, fino al Ticino e alla Svizzera occidentale, cosa che rende l‘Interboot la nostra fiera più importante. Siamo particolarmente lieti del fatto che il marchio Comitti sia diventato così famoso e stimato e che lo straordinario design italiano sia così apprezzato anche in Svizzera.“


MATTEO JAEHNERT, Mostes
“Ogni anno partecipiamo alla “Interboot” di Friedrichshafen che, per la nostra tipologia di barche, è d sicuro uno degli eventi più importanti. Si tratta di una vetrina che ci permette di mostrare i nostri prodotti ad un pubblico vasto: sono molti i contatti che siamo riusciti a raccogliere per il Bodensee, i laghi svizzeri ed il lago di Garda. Questo´ anno in particolare l´ affluenza è stata elevata e questo ci spinge a partecipare anche l´ anno prossimo”



L‘ALTISSIMO NUMERO DI VISITATORI

dell‘INTERBOOT è dovuto alle sue ampie e costanti attività di marketing nella regione dei quattro Paesi del Lago di Costanza, un‘area economica di comune lingua tedesca contraddistinta dall’alto potere d‘acquisto.
Durante il Salone i visitatori effettuano sia acquisti spontanei che investimenti importanti nella loro passione principale, la nautica.

Share us
Newsletter subscription
Contact
Visitor Service
Neue Messe 1
88046 Friedrichshafen
Germany
Phone

+49 7541 708-405

+49 7541 708-404
Fax+49 7541 708-110

Email inquiry